Pubblica il Tuo Libro - PRIVATI

 TAVOLA PERIODICA 140X100AGGIORNATA AL 2017CON I NUOVI ELEMENTI 

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pubblica il Tuo Libro

Gentile Autore (PERIODO ADATTO PER INVIARE PROPOSTE: GENNAIO - MAGGIO   IN ALTRI PERIODI NON è POSSIBILE IN QUANTO SI LAVORA CON LE OPERE SCOLASTICHE)

Editore Mannarino pubblica libri scolastici, libri di varia e valuta la possibilità di pubblicazione in tempi brevi. Per poter avere una risposta immediata è necessario compilate il seguente modulo
punti importanti da conoscere:
- L'autore non ha nessun obbligo di acquistare copie ma può acquistare liberamente copie della sua edizione (con uno sconto specificato sul contratto che può variare dal 30 al 35%).
- Diritti d'autore 6-8%.
- La pubblicazione verrà propagandata con la collaborazione dell'autore che per contratto dovrà essere disponibile a partecipare a incotri con il pubblico. L'editore effettuarà la propria propaganda presso: - scuole associazioni con mail, locandine e consegna di copie gratuite; - giornali e web e TV locali inviando mail e copie gratuite per avere la possibilità di interviste; - social pagina facebook gestita come amministratore anche dall'autore; - particolare importanza nei primi tre-sei mesi di uscita dell'opera verrà data al territorio di residenza dell'autore in questa zona si lavorerà con una propaganda comune per poter raggiungere l'obiettivo di almeno 5-10 incontri con il pubblico nell'arco dei 100 km del comune di residenza;
- Distribuzione, continui stimoli saranno inviati ai librai per avere il libro esposto e saranno prese in considerazioni tutte le segnalazioni dell'autore.
SI CHIEDE DI RISPETTARE I SEGUENTI PUNTI:
- FORNIRE UN INDIRIZZO MAIL CHE SI USA SPESSO E CONFERMARE SEMPRE LA LETTURA DELLE MAIL (ED. MANNARINO COMUNICA TRAMITE MAIL E QUESTO PUNTO è IMPORTANTE IN MANCANZA DI QUESTO REQUISITO NON INVIATE NESSUNA PROPOSTA)
- SE NON AVETE PRIMA INVIATO IL MODULO COMPILATO NON TELEFONATE IN QUANTO NON AVREMMO NIENTE DA DIRVI, PER POTER COMUNICARE QUALCOSA SI DEVE SEMPRE VISIONARE OPERA SINOSSI ECC.. VALE ANCHE IN CASO DI CONOSCENZA DIRETTA DI NOSTRI AUTORI O PERSONE CHE GIà COLLABORANO CON NOI.
Pubblicare un libro deve essere un lavoro comune tra la redazione editoriale e l'autore,  si deve pensare che la strategia di propaganda è fondamentale, l'azione proprommata secondo le indicazioni editoriale e i suggerimenti stessi dell'autore vanno programmati e rispettati come sarà indicato nel contratto.














Torna ai contenuti | Torna al menu